MIRROR è un innovativo sistema d’illuminazione personalizzabile in grado di interagire con l’ ambiente circostante. Scienza e tecnologia si uniscono creando un prodotto che va oltre il classico concetto di ‘‘fare luce’’.
MIRROR è lo specchio che riflette ciò che vede e ciò che ci circonda, un sistema luce modulare flessibile pensato per l’ambiente domestico e non, con funzioni informative e di intrattenimento.
Un apparecchio poliedrico, che permette di selezionare quali zone della lampada devono accendersi, per mutare a piacimento la distribuzione della luce emessa, è possibile inoltre selezionare luce colorata in infinite tonalità e combinazioni.
Mirror è pensato per il futuro e per durare nel tempo, le innumerevoli funzioni, il design essenziale, e la base di supporto separabile, permettono la più ampia libertà in merito ai campi di applicazione e ai modi di installazione
È uno dei progetti vincitori della Design Competition di Milano, per l'esposizione a Expo 2020
Mirror è adattabile a più ambienti: alla fermata del bus per mostrare in modo divertente il
tempo di attesa ed altre info, in un hotel per visualizzare il numero della stanza, contemporaneamente per illuminare il corridoio, e potrebbe visualizzare la richiesta “do not disturb” oppure se la stanza è libera o occupata.
In un museo o spazio pubblico può indicare con colori e numeri una stanza o un percorso da seguire, modificandolo a piacimento. Parco pubblico utilizzata in collegamento ad orologi
smart per rilevare frequenza cardiaca.